Base Protection Tirreno CT 2014

Base Protection al Tirreno CT 2014

20 Febbraio 2014

Dal 23 al 27 febbraio Base Protection sarà tra i protagonisti del complesso fieristico di Carrara che ospita l’edizione 2014 del Tirreno CT Ospitalità Italia.

Una manifestazione giunta al 34esimo anno di vita che prevede concorsi di cucina tra i quali la XIV edizione degli Internazionali d’Italia a cura della F.I.C. per Team Nazionali e Internazionali e il XlI Campionato Nazionale a squadre  e singolo nelle categorie caldo, freddo, pasticceria e artistico. Oltre alle competizioni l’evento prevede un fitto calendario di dimostrazioni di preparazione di ricette con cuochi di livello internazionale, degustazioni.

Base Protection è partner ufficiale della Nazionale Italiana Cuochi, approvato dalla Federazione Italiana Cuochi. Agli chef e a chiunque opera in cucina è stata dedicata una linea di calzature che soddisfa ogni esigenza sul piano della sicurezza e del comfort. Le calzature da lavoro dell’azienda di Barletta saranno ai piedi degli azzurri in tutte le manifestazioni ufficiali nazionali ed internazionali.

Comfort e affidabilità per chi opera tra i fornelli. Le scarpe Base Protection, le più leggere sul mercato dell’antinfortunistica, garantiscono l’effetto defaticante prodotto dalla suola Tpu-Skin, sono dotate di fodera antibatterica Smell Stop e della tecnologia Sticking che assicura massima aderenza.

Enzo De Gennaro - Ufficio stampa Base Protection
76121 Barletta, via dell'Unione Europea, 61